Il Comitato regionale per le comunicazioni, con il progetto “Toscana in spot. 2014, comunicare il lavoro”, premia gli otto migliori spot realizzati, sia audio che video, sul tema del lavoro. La finalità è sensibilizzare la società toscana in merito alle difficoltà che incontrano giovani e meno giovani nel mondo del lavoro e alle soluzioni creative nel proporre nuove occupazioni ed opportunità.
Il bando di concorso è stato pubblicato oggi sul sito internet del Corecom. Con esso il Comitato intende premiare i quattro migliori spot televisivi ed i quattro migliori spot radiofonici realizzati dai soggetti che presenteranno domanda di partecipazione, secondo i criteri di ammissibilità, i tempi ed i modi specificati nel bando stesso.
Gli spot ammessi saranno visionati e valutati da una commissione tecnica nominata dal Corecom toscano. La commissione sarà composta da un componente del Corecom, con funzioni di presidente della commissione, da due esperti del settore della comunicazione, da un dirigente e/o un funzionario della Regione Toscana esperto in materia di comunicazione e da un dirigente e/o un funzionario del settore di assistenza al Corecom.
Il plico, contenente la domanda e il/i supporto/i digitale/i inseriti in busta chiusa con riportata all’esterno la dizione “Toscana in spot. 2014, comunicare il lavoro”, dovrà essere inviato a mezzo posta raccomandata, corriere autorizzato o anche consegnato a mano, entro lunedì 15 dicembre.
Per i dettagli e la specifica dei criteri di ammissibilità e delle tempistiche, è indispensabile leggere attentamente il bando. (mc)
Scarica il bando
Scarica la domanda
Fonte: Consiglio Regionale Toscana - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro





