
A Castelfranco si respira aria di Fiera. Ieri mattina hanno preso avvio i lavori di posizionamento della illuminazione da addobbo nel Centro Storico che sarà pronta proprio per la fiera patronale di San Severo e rimarrà fino a dopo il periodo natalizio. Questa iniziativa rappresenta il primo tassello di un programma più ampio, in fase di definizione con le associazioni.
Fondamentale per la stesura e la realizzazione è infatti stata la proficua collaborazione con i due Centri Commerciali Naturali del Comune, che da subito hanno affiancato l’amministrazione con proposte ed idee per incentivare il commercio e la vita nei nostri centri in questi ultimi mesi dell’anno.
“Si tratta di un ulteriore piccolo tassello della strategia di promozione locale– afferma l’ Assessore Giulio Nardinelli - sulla quale l’Amministrazione sta lavorando sin dai primi giorni dall’insediamento con un lavoro corale che coinvolge strettamente i commercianti, gli operatori economici e le associazioni del territorio”.
"Alcune di queste attività hanno raccolto i primi risultati come è dimostrato dalla presenza di tante persone durante i mercatini delle scorse settimane - commenta il Sindaco Gabriele Toti. Segnali sicuramente incoraggianti in vista delle prossime iniziative per le quali terremo conto anche di alcuni suggerimenti di cittadini e commercianti".
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Comunicazione
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro