
"Divertiamoci a Teatro": Presentata la rassegna organizzata dall'Arci Empolese Valdelsa che prevede la messa in scena di sei commedie tra il circolo “Allende” di Montespertoli e la Casa del Popolo “I'Poggio” di Ortimino. Il primo spettacolo si terrà sabato 15 novembre, ore 21.30, a Ortimino, per poi alternare le rappresentazioni teatrali (il programma prevede una commedia al mese) tra i due locali Arci, con l'ultima allegra rappresentazione fissata per il 18 aprile a Ortimino.
Ecco il cartellone degli spettacoli in programma:
Casa del Popolo “I' Poggio”: sabato 15 novembre, ore 21,30 la Compagnia della Ginestra presenta” O per via di che ne” con la regia di Giovanni Mangani. Sabato 21 febbraio è invece la volta della compagnia Martinicca con il suo esilarante “Piglia la porta a sinistra”, regia di Romano Francesco. Si conclude sabato 18 aprile con il “Prete nel letto” con la regia di Maurizio Masoni della Compagnia di Marcignana.
Circolo “Allende”: domenica 14 dicembre alle 16,30 con “Lo zio d’America” dei Ragazzi di Guazzaborrana con la regia di Guerrieri e Leoncini. Domenica 18 gennaio allieterà il pomeriggio la compagnia “Finestra alla Luna” con “pensione Cherubini, ancora con la regia di Guerrieri e Leoncini. Chiude il cartellone “Un terno al lotto” con la regia di Antonio Cappelli della compagnia Quelli del lato b.
Gianni Capuano
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro