
Attesi oltre 10 pulman di turisti tedeschi alla “Festa del Tartufo al Pinocchio 2014” … Lo svela Gabriello Bertini, Presidente delle Casa Culturale di San Miniato Basso e coorganizzatore dell’evento.
Inoltre è stato organizzato un raduno di auto d’epoca a cura dell’Auto Club Montalbano di Lamporecchio e il raduno di vespe d’epoca del Vespa Club di San Miniato, soprannominato “se piove vengo lo stesso”.
Inoltre per tutta la giornata di domenica vi sarà il mercato straordinario a cura di Anva Confersercenti.
Nel pomeriggio di domenica è previsto presso la sala Dancing il Sombrero il 4° concorso “Ballando sotto…… il tartufo al Pinocchio”.
Inoltre per i più piccoli da non perdere gli animali della fattoria di Unicoop Firenze.
Si ricorda anche la gara del taglio del Parmigiano, i ricavati della vendita saranno devoluti in beneficienza come gli scorsi anni.
Non possiamo non ricordare la collaborazione con la VAB la quale animerà con i loro percorsi tutti i bambini.
Bertini conclude ringraziando fin da ora tutte le persone e le associazione coinvolte nel buon esito dell’evento ed un ringraziamento speciale agli sponsor che ogni anno credono nella manifestazione.
Due giorni da non perdere presso l'area fiera della casa culturale di san miniato basso nei pressi dell'uscita della supestrada fi-pi-li.
L’organizzazione e' della casa culturale, circolo arci e polisportiva casa culturale.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro