
Dopo il prolungamento serale dell'orario di apertura fino alle 21, nel mese di novembre la biblioteca comunale di Empoli amplia ulteriormente il proprio orario di apertura al pubblico.
Sabato 8 e sabato 22 novembre la biblioteca sarà aperta dalle 15 alle 19, e tutti i servizi saranno funzionanti.
Sarà quindi possibile usufruire delle sale di studio, connettersi ad Internet tramite la rete WIFI e tramite i computer fissi della Sezione Multimediale, usufruire del prestito dei libri e dei materiali multimediali, ottenere informazioni ed iscriversi ai servizi online come Media Library On Line per la consultazione di quotidiani e periodici in italiano e in lingua straniera.
L'apertura straordinaria fa parte del periodo di sperimentazione che interessa la ridistribuzione dell'orario di apertura della biblioteca. Un modo pratico di riconoscere e sperimentare le esigenze del pubblico per migliorare i servizi di una biblioteca da sempre attenta ai bisogni di chi la frequenta.
La scelta delle date, invece, arricchisce la già appetibile offerta di iniziative culturali rappresentate dalle conferenze “I luoghi della città”, gli incontri per la conoscenza del patrimonio di Empoli che si inaugurano proprio sabato 8 novembre al Cenacolo del Convento degli Agostiniani, alle 17.15, con Antonio Natali, direttore della Galleria degli Uffizi.
Un'ottima occasione per visitare uno dei luoghi più belli della nostra città e per approfittare di uno dei servizi più funzionali della nostra Amministrazione.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro