Cobas per i dipendenti della Provincia: "Negati i buoni pasto"

Ormai da più di un mese a molti colleghi viene negato il buono pasto, dicendo loro che non ce ne sono e che questa situazione sarebbe determinata da un abuso abnorme dei buoni in alcuni servizi. Questa versione ci fa veramente arrabbiare, considerato che ci sono dei dirigenti profumatamente pagati per fare rispettare la corretta distribuzione dei buoni pasto.

Ma esiste anche un'altra versione: non ci sarebbero più soldi per i buoni pasto. Questa seconda versione è ancora più odiosa perchè ritiene il buono pasto un lusso incompatibile con le spese di bilancio del personale.

A noi cobas, entrambe le  versioni appaiono meschine e strumentali, tanto più se si tiene conto che parliamo di un Ente che decide senza il consenso dei lavoratori e delle lavoratrici di rinnovare fino al 31 Dicembre 2014 tutte le A.P. , le P.O e tutti i dirigenti.

E' grazie al loro avventurismo politico amministrativo che hanno regalato alle banche 12 milioni di euro e , se come ciò non bastasse, continuano a gettare milioni di euro in quel fondo senza fine della Gaslini.

Continuano a spendere soldi a destra e a manca e a fare appalti di dubbia trasparenza.

Noi auspichiamo che la questione buoni pasto venga risolta nell'interesse dei lavoratori al più presto e che ciò non può non vedere unite tutte le sigle sindacali.

Cobas Provincia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina