
Nell’ ordine del giorno approvato dall’assemblea del 14/10 tra le azioni da intraprendere per contrastare le decisioni dell’amministrazione, si era deciso di convocare assemblea di un’ora in concomitanza con lo svolgimento del Consiglio Comunale.
La RSU ha comunicato all’ufficio personale lo svolgimento dell’assemblea dalle 15.30 alle 16.30 . L’ufficio personale ci ha assegnato come sede una sala del CONCETTO MARCHESI (V.BETTI).
In alternativa la RSU ha richiesto alla questura l’autorizzazione per un presidio in logge di banchi ma l’amministrazione ha risposto che tale iniziativa si sarebbe configurata come “manifestazione” e come tale non coperta da permesso per assemblea.
E’ evidente l’impossibilità, anche in considerazione delle ore residue visto che siamo a fine anno, di svolgere l’assemblea con le modalità richieste dall’amministrazione. Pertanto, per non rinunciare alla nostra protesta contri i tagli al salario e per non disattendere il mandato dei lavoratori, la Rsu invita tutti i dipendenti a ritrovarsi giovedi’ 6 novembre presso piazza XX Settembre alle ore 17.00 usufruendo dei permessi personali. È importante la presenza dei lavoratori per dimostrare che con gli espedienti non ci fermeranno…..
Fonte: Rsu
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro