
L'ex falegname in pensione 75enne Franco Signorini non ha potuto nulla contro il malore improvviso che lo ha costretto al ricovero all'ospedale 'Lotti di Pontedera e poi a Cisanello a Pisa. La notizia è riportata dal quotidiano 'Il Tirreno'. Il lungo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto non ha salvato la vita del capannolese, spirato venerdì 31 ottobre.
Per i familiari il sospetto di un malfunzionamento nei soccorsi o nella risposta dei medici avrebbe portato al decesso, anche se le condizioni dell'uomo erano gravi. Sono stati richiesti gli accertamenti medico-legali per chiarire le cause della morte, secondo quanto riportato dalla Azienda ospedaliera pisana.
Una patologia alle coronarie ha determinato l'intervento chirurgico immediato: "il rischio dell'operazione non può mai considerarsi trascurabile in questi casi", hanno spiegato dall'azienda ospedaliera. Una volta conosciuti i risultati di questa diagnosi la famiglia potrà sapere come procedere. Intanto la salma è tornata alla famiglia per le esequie.
<< Indietro