
"Oltre che 'senso civico' ci vuole anche Buon Senso!
I cialtroni che buttano i rifiuti scorrettamente ci saranno sempre e con questo porta a porta si sta rischiando di far diventare cialtrone chi non lo era, vedi le discariche abusive che periodicamente vengono scoperte dove ci sono anche resti di amianto, costoso da smaltire, che a quanto ci risulta Publiambiente non lo ricicla e i cittadini devono rivolgersi a società specializzate con costi gravosi o al malcostume della discarica abusiva.
I cittadini di Fucecchio hanno iniziato a chiederci gli stampati per aiutarci nella raccolta delle firme e noi aspettiamo l'approvazione della domanda di suolo pubblico che abbiamo rivolto ai Vigili Urbani per raccoglierle, con un banchino che si terrà tutti i sabati a partire dal prossimo 8 Novembre in Piazza Montanelli sino al 13 dicembre compreso.
Abbiamo sollecitato Alberto Malvolti, come presidente della Fondazione Montanelli Bassi, ad organizzare un incontro dibattito con le istituzioni predisposte alla causa per affinare rimedi possibili per migliorare il servizio! Questo è quello che vogliamo ottenere!".
Stefano Cartocci, coordinatore 'Senso Civico' - Fucecchio
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro