Nonno e nipote di un anno e mezzo investiti a Stabbia. Il 65enne è gravissimo

Un 65enne sarebbe in fin di vita dopo un investimento a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi: stava attraversando la via Provinciale Francesca assieme alla nipotina di un anno e mezzo, a sua volta ferita. A colpire i due pedoni è stato un furgoncino, all’altezza del campo sportivo: erano circa le 18 di oggi, martedì 4 novembre.

Y.M., queste le iniziali dell’uomo, originario della Cina, ha perso immediatamente conoscenza, mentre il piccolo ha riportato traumi ma meno rilevanti. Sul posto l’automedica del 118, Misericordia e Pubblica Assistenza di Fucecchio, Misericordia di Santa Croce sull'Arno, la polizia municipale di Fucecchio e Cerreto Guidi.

Era stato preallertato l’elisoccorso Pegaso che però, con il buio, non è potuto atterrare. Entrambi i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli. Il furgone pare provenisse da Montecatini in direzione Fucecchio. L'uomo ha riportato un trauma cranico e faciale, la bimba una ferita lacero contusa alla testa e la tumefazione dell'orbita sinistra.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina