Istituita una cabina di regia sul commercio

Alessio Mugnaini (foto gonews.it)

E’ stata istituita durante la seduta della Giunta Comunale di Giovedì 30 Ottobre 2014 la “Cabina di regia sul Commercio montespertolese” (Nucleo di Management) che avrà il compito di coordinare tutte le attività e le iniziative che verranno progettate a Montespertoli riguardanti il commercio.

Questa cabina è composta dai rappresentati di zona delle associazioni di categoria CNA, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio, da un rappresentante di COOP Montespertoli e da 4 rappresentati dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Montespertoli oltre che dagli Assessori al Commercio e al Turismo. Le riunioni della cabina di regia avranno almeno cadenza mensile per permettere un lavoro continuo e proficuo.

“L’idea – spiega il Vicesindaco Alessio Mugnaini – è che questo nuovo organo coordini e stimoli la predisposizione di idee progettuali a livello promozionale e commerciale di Montespertoli facendo da filtro verso tutto il tessuto commerciale del territorio. Ma la cabina di regia non servirà solo a questo, sarà anche un’occasione per parlare di progetti di semplificazione normativa e burocratica.”

Fonte: Comune di Montespertoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina