Burger King apre le selezioni

Giovani col curriculum davanti a un Burger King

Prossima tappa Terranuova Bracciolini. Le famiglie LAZZI e LISI scelgono questa terra toscana capace di grandi suggestioni storiche e naturalistiche come sede di una nuova scommessa occupazionale e di imprenditoria del gusto.

BURGER KING di Arranger Consulting nascerà proprio qui entro Natale e ha bisogno di formare una crew che possa gestirlo con professionalità ed entusiasmo. Sulla scia dell’esperienza livornese, che ha visto accorrere oltre 400 ragazzi, il franchisee di Firenze chiama alle selezioni pubbliche tutti coloro che abbiano meno di 29 anni e desiderino un posto all’interno della company.

In attesa di avere confermata la piazza che ospiterà le selezioni il prossimo 15 novembre, la Società comunica l’indirizzo cui è possibile inviare fin da subito i curricula: valdarno@arrangerconsulting.it.       

I posti a disposizione sono una trentina e le figure professionali richieste variano da l’addetto alla vendita, alla cucina, alla sala, al capoturno, tutte posizioni per le quali sono previste in media dalle due alle sette settimane di formazione.

Coloro che saranno risultati idonei all’impiego da uno spoglio preventivo effettuato in collaborazione con la Confcommercio di Arezzo, saranno ricontatti telefonicamente e invitati ad un ultimo colloquio con i rappresentanti la Società. In ogni caso è aperta a tutti, anche a chi non avrà rispettato la dead line per l’invio delle candidature (il 14 novembre), la possibilità di sfruttare la giornata delle selezioni pubbliche per presentare il c.v. brevi manu e sostenere un test sul momento. 

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini

<< Indietro

torna a inizio pagina