Nasce 'Orme Radio' la prima web radio della città: la sede al circolo di Pontorme

Si prospettano grandi novità per gli amanti della radiofonia. Sta nascendo infatti la prima web radio di Empoli. L'idea di "Orme Radio", questo è il nome dell'emittente, è nata grazie allo sforzo di tre giovani della nostra città appassionati di musica e radiofonia che hanno deciso di intraprendere questa avventura.

Orme Radio è un progetto, un'associazione di persone, di idee, uno spazio bianco su cui scrivere note di interesse per far arrivare a tutti la propria passione. Una radio che trasmette sul web, che può pertanto essere ascoltata in ogni angolo del pianeta, purché si abbia una connessione internet.
Orme Radio si pone l’obbiettivo di riunire persone, senza porre limite alcuno all’espressione della creatività che sia nell’ambito musicale, dell’arte in genere o dell’informazione.
Il progetto ha però bisogno dell'adesione di speaker e registi, volontari e appassionati, sia esperti che alla prima esperienza. La scritta "On Air" si accenderà ufficialmente a Gennaio 2015.

Per presentare la propria candidatura e conoscere meglio "Orme Radio" il 3 novembre alle ore 21 nei locali del Nuovo Circolo Arci Pontorme (Via Pontorme 68) si terrà il primo incontro per la definizione del palinsesto. Chi è interessato può contattare lo staff alla mail ormeradio@gmail.com

Le attività di preparazione all'apertura di "Orme Radio" non si fermano qua,  e il 15 novembre verrà organizzata un evento di finanziamento per raccogliere fondi per l'acquisto dell'attrezzatura necessaria. L'evento si terrà presso il Nuovo Circolo Arci Pontorme, nei locali della web radio con dj-set, musica e apericena al costo di 15 euro. Per info e prenotazioni non esitate a scrivere a ormeradio@gmail.com o alla pagina facebook www.facebook.com/ormeradio

Orme Radio è una città da costruire, un progetto che pretende di essere stravolto e plasmato, Orme Radio è la zanzara, Orme Radio è tutto quello che volete che sia.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina