
Il circolo Arci 'Monti' di Stibbio
Ritorna la festa di 'Allouiin' al circolo G. Monti di Stibbio, piccola ma vivace frazione di San Miniato. Venerdì 31 ottobre si terrà la festa in piazza tra streghe, zucche, cibo e buona musica.
"Anche quest'anno - ha commentato il presidente del circolo Andrea Graziano -, dopo essere stati gli antesignani di questa festa nella nostra zona (anzi, i pionieri) siamo giunti al 31 Ottobre, per noi sinonimo di Allouiin. Ci fa piacere perpetuare questa che per noi è ormai diventata una tradizione nella tradizione, e checché ne dicano i detrattori è presente mutatis mutandis anche in alcune regione del nostro paese".
Graziano ha continuato dicendo che questa è, nella migliore tradizione del circolo, "un'occasione come tante per stare assieme e festeggiare assieme agli stibbiesi e ai nostri aficionados: come sempre sarà all'insegna della buona musica e dello stare assieme in modo divertente e sano... per cui non si spaventino i benpensanti"
L'invito ufficiale, con programma annesso, è il seguente:
L’insostituibile, inimitabile, intramontabile Allouiin Nait Parti ® stibbiese, torna per voi anche in tempo di austerity.
La formula esatta dell’alchimia nel crogiolo delle nostre streghette Stibbiesi?
• UNA CENA SOCIALE di autofinanziamento con menù studiato per l’occasione da parte del nostro chef Biagio [18€ adulti, 8€ bambini]
• LA MITICA ZIGGY’S BAND, dalle 22.30, pronti sconquassare le vite dei nostri avventori con la loro irriverente energia e il loro Rock anni ‘70
• UN DJ SET a seguire, per chi vuole rimanere sveglio e cacciare gli spiriti con noi fino a tarda notte!
Il tutto ovviamente condito con la nostra sfrontata allegria e le nostre singolari scenografie per l’occasione!
Per prenotarsi scrivere UN MESSAGGIO qui in bacheca dell’evento (oppure in privato al nostro dispensiere di fiducia…).
Per telefono invece al 327/8611710. ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì 29 .
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro