Grande cinema per grandi e piccini questo fine settimana al Nuovo Teatro Pacini

Il nuovo Cinema Teatro Pacini, inaugurato lo scorso sabato, proporrà ogni weeekend, dal venerdì alla domenica, uno o più film di recente uscita nelle sale italiane.

Questa settimana sono in programma “L'Ape Maya”, un dolcissimo film d'animazione per i bambini (sabato 25 e domenica 26 ottobre alle ore 17.00), e per i più grandi “The equalizer – Il vendicatore”, un action movie con lo straordinario Denzel Washinton (sabato e domenica ore 19.00 e 21.30).

Biglietto intero 7 euro, ridotto 5 euro mentre per i bambini fino a tre anni l'ingresso è gratuito.

All'interno del cinema è attiva anche una zona bar caffetteria.

L'Ape Maya: sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell'Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.

The Equalizer: Denzel Washington interpreta un detective privato, ex agente segreto che, dopo aver finto la sua morte, trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L'agente torna in azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della CIA.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina