
Dopo la serata di promozione del Servizio Civile organizzata all’interno del Nuovo Circolo Arci Pontorme, l’Arci Empolese Valdelsa vi ricorda che il bando per il Servizio Civile Regionale si avvia alla scadenza, la possibilità di presentare domanda scade il prossimo martedì 28 ottobre alle ore 19.00.
Nell’Empolese Valdelsa il progetto per Arci Servizio Civile dal titolo “Giovani, cittadini!” prevede due posti per ciascuna delle seguenti associazioni: Agrado, Auser Filo D’argento, Associazione Gruppo Arca, Arci Empolese Valdelsa e Uisp. Per chi sceglie questo progetto la domanda è da consegnare ad Arci Servizio Civile Empoli – Via di Avane 72/b, Empoli.
Il bando è aperto a tutti i giovani tra 18 e 30 anni residenti in Toscana e alla pagina web http://www.arciserviziociviletoscana.it/ è possibile reperire le info sui progetti attivi.
Per chi avesse dubbi o bisogno di informazioni, lunedì 27 e martedì 28 ottobre, giorno di scadenza del bando, sarà aperto uno sportello informativo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 presso la Sede di Arci Servizio Civile Empoli in Via di Avane 72/b; all’interno dello sportello, i ragazzi attualmente in Servizio accoglieranno le domande e forniranno tutte le informazioni utili agli interessati.
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro