
Domenica ore 18 al PalaRoosevelt arriverà Prato: è già scontro al vertice per il primato in classifica. Tutti al PalRoosevelt!! E’ già scontro al vertice. La partita che andrà in scena domenica al PalaRoosevelt non può essere considerata una partita come le altre: in ballo infatti c’è il primato solitario in classifica. Si affronteranno le due squadre che fino ad oggi hanno collezionato tre vittorie su altrettante gare di campionato, le uniche due squadre ancora a punteggio pieno.
ABC e Prato: due formazioni altamente competitive, due squadre che stanno dimostrando di voler ad ogni costo restare lassù. Ma se quelle giocate fino ad oggi sono state partite difficili, quella che andrà in scena in questa 4° giornata lo sarà ancora di più: per il valore dei nostri avversari, per la posta in gioco, per la consapevolezza di non poter assolutamente sbagliare questo appuntamento, per di più davanti al nostro pubblico.
Siamo reduci da due partite difficilissime, quella con Valbisenzio e quella a Montale: due partite in cui abbiamo sofferto per 30 interminabili minuti, per poi cambiare marcia nell’ultimo quarto e conquistare due vittorie di carattere, da vera, grandissima squadra. Prato arriverà a Castelfiorentino dopo i tre successi conquistati con Siena (83-75), a Poggibonsi (53-70) e col Galli (76-69), e c’è da credere che scenderà in campo fortemente motivato a continuare la scia positiva, e farlo proprio a Castelfiorentino, contro la diretta rivale.
Una motivazione che dovremo avere anche noi: squadra in campo e pubblico in tribuna. Prepariamoci a soffrire per 40 minuti, a lottare per conquistare la vetta della classifica. Sarà una battaglia difficile, ma per un obiettivo troppo importante. Scendiamo in campo e difendiamo i nostri colori. Tutti insieme. Prepartita con il Minibasket ABC: alle ore 15 i nostri Aquilotti 2004 scenderanno in campo contro i pari età di Prato, per poi venire presentati insieme alle formazioni della Serie C.
Arbitri Carlo Menicatti di San Giovanni e Gianluca Bernini di Pian di Sco.
Fonte: Abc Castelfiorentino
Notizie correlate
<< Indietro