
Nuovi controlli anti-spaccio da parte degli agenti della polizia. Nelle attività di monitoraggio nella giornata di ieri, martedì 21 ottobre, nella zona del centro e della stazione di Pisa, è stato sottoposto a controllo un 29enne di origine tunisina. L'uomo ha provato a scappare, ma è stato ripreso e bloccato: con sé aveva due dosi di eroina e alcune banconote. Per lui è scattato l'arresto per spaccio con obbligo di dimora a Cascina, dove risiede.
L'aggravamento della sua posizione è dovuta al fatto che già a fine luglio scorso era stato arrestato per possesso di eroina. Quella volta aveva picchiato un carabiniere, provocando molte ferite. Il pusher era già andato contro la pena subita, ovvero l'obbligo di dimora.
Un eroinomane è stato segnalato nel pomeriggio in viale Benaini. L'uomo, un 42enne di Castelfiorentino, si stava facendo un'iniezione nel collo. Con se aveva 0,3 grammi ulteriori di stupefacente.
Altri spacciatori sono stati individuati: un uomo di nazionalità tunisina ed un altro individuo di origini albanesi. Il primo è stato indicato come uno dei boss della gestione dello spaccio in zona centro. In suo possesso non vi erano prove, ma la sua clandestinità ha fatto sì che potesse esere condotto in questura e successivamente espulso dall'Italia. Per l'altro uomo è stato organizzato l'accompagnamento in un altro CIE.
Fonte: Questura di Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro