
foto di archivio
Domani l’assessore regionale alla Salute Luigi Marroni porterà in approvazione in Commissione Sanità il Piano Sanitario con 16 Asl, in barba alla riduzione annunciata dal governatore Enrico Rossi. “O i nostri amministratori sono schizofrenici – commenta il capogruppo FdI Giovanni Donzelli – oppure la giunta porrà in votazione un atto che è completamente inutile. A poco servono eventuali integrazioni o documenti con cui la maggioranza si riserva eventualmente di modificare il piano stesso. A pochi giorni dall’annuncio della riduzione delle Asl, in Commissione arriva una proposta di piano che non tiene affatto conto dell’annuncio di Rossi.
Fonte: Consiglio Regionale della Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





