
Prosegue costante l’attività di controllo del territorio messa in campo dal commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra per contrastare il fenomeno dei furti nei poderi e negli agriturismi nel volterrano. Numerosi sono i controlli effettuati a titolo di prevenzione soprattutto nelle campagne e nelle zone più periferiche degli abitati, finalizzati ad appurare la presenza di persone d’interesse sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Ieri mattina, martedì 21 ottobre, durante un’ispezione effettuata ad un veicolo in località San Quirico, sono stati individuati tre uomini di nazionalità albanese con a carico vari precedenti di polizia. Per uno di loro, clandestino, si è proceduto all'espulsione dal territorio nazionale.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza coglie l’occasione per invitare nuovamente tutta la popolazione a collaborare nell'individuazione di persone, veicoli o situazioni sospette, segnalandole senza indugio alle utenze 113 o 0588-9201 della Polizia oppure 112 o 0588-92300 dei Carabinieri, rammentando che, in caso di furto, è indispensabile non toccare nulla per non compromettere o vanificare il successivo lavoro della Polizia Scientifica.
<< Indietro