Furti nelle abitazioni, il sindaco Toti risponde su Facebook: "Qualcuno pensa che il Comune favorisca immigrazione e delinquenza?"

Gabriele Toti (foto gonews.it)

Il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti ha scritto di suo pugno un post sul social network Facebook relativo ai furti avvenuti nella serata di ieri, martedì 21 ottobre.

Scrivo a proposito del fatto riportato su La Nazione di oggi (e in alcuni post su Facebook), verificatosi ieri sera a Castelfranco, riguardante il furto in casa di alcune persone da parte di ladri poi scappati, mentre è rimasto ferito il figlio del proprietario nell'inseguire i malviventi.

Si è trattato di un fatto molto brutto. Chi lo ha commesso è un delinquente e non ci può essere la minima scusante. Anzi deve essere assicurato alla giustizia quanto prima. Più tardi cercherò di contattare la persona ferita per esprimergli la vicinanza mia e dell'Amministrazione Comunale.

Ognuno di noi deve fare il proprio lavoro: compito di questa amministrazione è risolvere i problemi, e non fomentare l'odio e il malessere. A proposito di quanto leggo sempre più spesso: realmente qualcuno può pensare che il comune favorisca immigrazione e delinquenza?

Ebbene, anche su questo stiamo effettuando forme di controllo incrociato tra politiche abitative e sociale e chi commette illeciti, compreso la verifica puntuale degli affitti, delle modalità e del numero degli occupanti gli immobili.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina