
Grande prova del Cus Pisa Under21 che, seppur con 8 giocatori nuovi su 12 rispetto alla scorsa stagione , inizia bene la stagione con un rotondo 5-0 che non lascia dubbi sull'andamento del match e sul netto predominio della squadra di casa.
PRIMO TEMPO - Le squadre partono lente e si studiano nei primi minuti, ma si vede subito che i padroni di casa hanno qualcosa in più; infatti sfiorano per due volte il gol con Marchetti e in un paio di altre occasioni non riescono a portarsi in vantaggio sbagliando l'ultimo passaggio. Il Grosseto risponde in modo sterile cercando l'imbucata degli esterni con lanci lunghi ben intercettati dai pisani che non sbagliano nulla in fase difensiva e terminano il primo tempo sul 2-0 grazie ai gol di Marchetti che finalmente la mette dentro su assist di Capozza e Il raddoppio a 3 secondi dallo scadere con Petri che raccoglie una rimessa laterale di Randazzo e accentrandosi fa partire un tiro che , complice una deviazione , si insacca sul primo palo all'incrocio.
SECONDO TEMPO - Il secondo tempo è un vero e proprio dominio dei padroni di casa che concedono agli avversari soltanto un paio di tiri in porta e in ripartenza firmano il 3 a 0 e il 4 a 0 entrambi con Pagano , il primo su assist nuovamente di Capozza e il secondo grazie ad un'azione personale. La partita termina con una ripartenza del solito Pagano che stavolta però solo davanti al portiere la serve a Risoli che a porta vuota chiude la partita sul 5 a 0.
PROSSIMO IMPEGNO - Adesso un paio di giorni per festeggiare e poi subito immersi negli allenamenti settimanali che porteranno alla trasferta in casa della Sangiovannese e ci potranno dire di più su questo gruppo che mister Piludu sta tirando su.
Fonte: CUS Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio a 5
<< Indietro





