Ancora biglietti disponibili per l'incontro con Melania Mazzucco, Francesca Serra e Nicla Vassallo

San Francesco

Manca pochissimo all'arrivo in città di Melania Mazzucco, Premio Strega 2003 con Vita, che sarà accompagnata dalla filosofa Nicla Vassallo e dalla critica e studiosa di letteratura italiana, Francesca Serra in una conversazione tutta al femminile, quella in programma domenica alle 21 nella Chiesa di San Francesco. L’incontro suscita interesse e curiosità, tanto che alla biglietteria del Teatro del Giglio i biglietti (l’ingresso è gratuito) si stanno rapidamente esaurendo. Per gli ultimi appassionati è possibile ritirarli fino a sabato, dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

L’incontro è incentrato sul “guardare delle donne”, arricchito dalle poesie di Carol Ann Duffy, lette per l'occasione da Alba Donati, e moderato dalla giornalista di QN-La Nazione, Rossella Martina. Un appuntamento che intende proporre un nuovo e diverso punto di vista, particolare e inaspettato: come se a parlare, dopo anni di silenzio, fosse Ilaria stessa.

L'ingresso è libero, fino a esaurimento posti, anche per questo appuntamento, il quarto della rassegna Ilaria e le altre, ovvero della bellezza eterna, promossa dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca con il supporto della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Banco Popolare. Per informazioni sulla disponibilità dei biglietti è possibile contattare il Teatro del Giglio. Tel: 0583 465320. Email: biglietteria@teatrodelgiglio.it

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina