
Sarà una trasferta senz'altro complicata quella che attende i ragazzi di Bagnoli domani alle 18.30 a Montale. Contro una squadra imbattuta dall'inizio della stagione, sia in Coppa che in campionato, i gialloblu saranno chiamati ad una prestazione davvero al top per proseguire la striscia positiva di questo avvio di stagione.
I padroni di casa infatti provengono dal doppio successo in campionato contro Poggibonsi all'esordio (72-56) e sul parquet del Galli Basket alla seconda giornata (59-62), e sono inoltre una delle quattro squadre che il 3 e 4 gennaio a Siena lotterà per conquistare la Coppa Toscana, dopo aver superato brillantemente il primo turno ed essersi imposti agli ottavi su Montevarchi (71-49) e ai quarti sulla Sestese (72-64).
Insomma, una squadra che fino ad oggi non ha mai perso, e che sicuramente scenderà in campo determinata a non interrompere questa splendida cavalcata, per di più davanti al pubblico di casa. Per questo servirà l'ABC più determinata e carica per provare a fare il colpaccio a Montale. Arbitri Federico Mascii di Pistoia e Matteo Luppichini di Viareggio. Intanto stanno per partire anche i campionati della Serie D e della Serie C Femminile: i ragazzi di coach Buscioni esordiranno domani alle 21 sul parquet del PalaRoosevelt ospitando Quarrata, mentre le ragazze di Iserani e Lazzeretti saranno di scena domenica alle 18.30 a Viareggio.
Fonte: ABC Castelfiorentino - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro