Nell’ultima riunione del Circolo SEL di San Miniato è stata votata all’unanimità la candidatura di Mattia Mosconi a Coordinatore del Circolo. Questo il suo intervento di accettazione e di insediamento.
“Voglio innanzitutto ringraziare le compagne e i compagni del nostro Circolo per aver scelto di affidare a me questo compito, che accetto con piacere. Un ringraziamento particolare e doveroso va anche al nostro ex Coordinatore Renzo Ulivieri per il lavoro svolto con passione e competenza, un esempio per noi giovani.
Ci siamo lasciati alle spalle una campagna elettorale lunga ma piena di soddisfazioni, che ci ha portato a confrontarci con le più svariate realtà del territorio di San Miniato. Da questo deve ripartire il lavoro del nostro Circolo. L’importanza di avere un dialogo chiaro e trasparente con quanti condividono le battaglie della Sinistra, le nostre battaglie, su lavoro, welfare, ambiente, cultura, diritti, sarà la base della nostra azione politica; battaglie che già da anni portiamo avanti in Consiglio Comunale con la nostra rappresentante Laura Cavallini, alla quale continueremo a dare pieno e deciso supporto.
Questa è la politica che piace a noi, quella fatta di persone che si impegnano per amore del proprio territorio e non per interessi personali, per il raggiungimento di una società giusta, che garantisca pari diritti per tutti. Questa è la politica di SEL e di Immagina San Miniato sulla quale cercheremo di avere un confronto e una condivisione con un numero sempre maggiore di cittadini .”
Mattia Mosconi, 23 anni, impiegato, abita a Cigoli, è stato candidato alle ultime amministrative nella lista Immagina San Miniato a supporto di Laura Cavallini Sindaco.
Fonte: Sel San Miniato
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro