
Accordo di reciprocità fra Lucca Comics & Games e il Comitato Nuovi Eventi per Lucca. Proprio in questi giorni, infatti, il presidente del Comitato, Vittorio Armani, ha accolto la richiesta dell’amministratore unico di LC&G per consentire ai visitatori della mostra di novembre l’ingresso scontato a 3 euro in San Franceschetto, dove è stata esposta la Madonna di San Giorgio alla Costa.
Giotto in San Francesco - questo il nome della mostra - vede protagonista un'unica opera dell’allievo di Cimabue, in esposizione a Lucca per due mesi, fino all’8 dicembre.
Accordo raggiunto anche con il Museo della Cattedrale. Chi si presenta alla mostra di Giotto avrà diritto all’ingresso ridotto a 3 euro, mentre chi si presenta al Museo della Cattedrale con il biglietto intero della mostra di Giotto potrà beneficiare del biglietto ridotto cumulativo (5 euro anziché 7) per i seguenti spazi: Cattedrale, Museo della Cattedrale, Chiesa di S. Giovanni, Scavi archeologici del S. Giovanni, Salita sul campanile del S. Giovanni.
Fonte: Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro