Andrea Marretti è il nuovo segretario del PD. Prende il posto del dimissionario Marco Pucci

Andrea Marretti

"Era nell'aria ormai da qualche mese e ieri sera all'Assemblea Comunale che si è tenuta alla Casa del Popolo di Montelupo Fiorentino, alla presenza del Segretario di Federazione Enrico Sostegni, è arrivata l'ufficialità: Marco Pucci lascia la carica di Segretario dell'Unione Comunale ed a prendere il suo posto è Andrea Marretti.

Già dopo l'esito delle elezioni amministrative di fine Maggio il Segretario uscente aveva manifestato l'intenzione di lasciare, ritenendo ormai chiuso un percorso, non privo di insidie, iniziato proprio nell'Ottobre del 2013.

Ieri sera, ad un anno di distanza dall'elezione di Marco Pucci, l'Assemblea Comunale ha accolto le dimissioni di quest'ultimo e, dopo un processo di partecipazione e selezione interno al Partito, iniziato di fatto nel mese di Luglio, ha votato ed eletto il nuovo Segretario.

Andrea Marretti è stato proclamato Segretario con 13 voti favorevoli, 0 contrari e 2 astenuti.

Marretti, geometra, Montelupino di adozione e con una buona esperienza politica alle spalle avrà il compito non semplice di aprire una fase nuova nel paese della ceramica, riconsegnando al Partito quel naturale ruolo di centralità che gli spetta.

A lui va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutto il Partito Democratico di Montelupo".

Fonte: Partito Democratico Montelupo Fiorentino

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina