
Ancora maltempo. Dopo ciò che accaduto lo scorso 19 settembre anche ieri, luned' 13 ottobre, un forte temporale si è abbattuto nel territorio dell'Empolese Valdelsa. La zona più colpita è stata Fucecchio, ma i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire anche a Cerreto Guidi dove si sta tutt'ora controllando lo stato di alcuni tetti a Stabbia, dove alcune coperture temporanee non hanno retto l’ennesima ondata di maltempo e sono state divelte.
A creare ulteriori disagi anche il forte vento. Nel tardo pomeriggio di ieri, alle Cerbaie, un albero è caduto su una Lancia Libra nei pressi di via di Poggio Adorno. L'auto stava percorrendo la strada in direzione Santa Croce. Per fortuna, nonostante i rami abbiano sfondato il parabrezza, il conducente è rimasto illeso. Ferita lievemente, invece, la moglie 56enne che viaggiava al suo fianco. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per precauzione, ma non è grave. Sul posto Vigli del Fuoco e un'ambulanza.
La carreggiata della strada è rimasta chiusa per effettuare la rimozione dell'arbusto, avvenuta dopo qualche ora.
Tanti disagi anche sulla via Pesciatina, rimasta per lunghi tratti completamente allagata. Tanti i garage e le cantine sommerse, anche nel centro della città.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro