
L’ospedale di Borgo San Lorenzo si conferma “Ospedale amico dei bambini”, e riceve dall’Unicef il riconoscimento per l’8° anno consecutivo.
Alla cerimonia, tenutasi all’ospedale, erano presenti anche il presidente della Società della Salute Mugello Roberto Izzo, l’assessore alla Sanità del Comune borghigiano Ilaria Bonnani e il presidente dell’Unione montana dei Comuni del Mugello Federico Ignesti.
“La conferma del riconoscimento è la conferma che l’ospedale è un’eccellenza del territorio - sottolinea il presidente della Società della Salute Mugello Roberto Izzo -, e ci spinge ancora di più, come amministratori locali, nell’impegno per la sua salvaguardia”.
Per l’assessore alla Sanità Ilaria Bonnani: “Quello di Borgo è un ospedale che si prende cura con una dolce attenzione delle mamme e dei neonati, e il riconoscimento che per 8 anni di seguito viene assegnato testimonia la qualità dei servizi e la professionalità degli operatori di questo presidio, che è fondamentale per il territorio”.
Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo
<< Indietro