Donzelli a Naldoni: "Pretendiamo spiegazioni su ogni euro speso"

Giovanni Donzelli, Fratelli D'Italia

"Noi non saremo mai una finta opposizione di comodo, mi dispiace per Naldoni e per il Pd: continueremo senza tregua a chiedere trasparenza e correttezza ma soprattutto a denunciare le furbatine della sinistra toscana e a pretendere spiegazioni di ogni euro dei cittadini sprecato o speso in modo poco chiaro".

E' la controreplica del capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli alle parole del consigliere Pd Simone Naldoni sulla
vicenda degli immobili della Asl, su cui l'assessore Marroni ha riferito oggi in commissione. "Il Pd ancora non riesce ad abituarsi ad una opposizione vera che studia, approfondisce e mette chi governa davanti alle proprie responsabilità di trasparenza amministrativa - sottolinea Donzelli - non ne faccio una colpa a Naldoni: quando si degnerà di leggere gli atti e di provare a capire quello di cui parliamo si renderà conto di ciò che ha detto l'assessore oggi in commissione".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina