
Il Comune di Montaione si fa promotore di un’iniziativa di solidarietà in aiuto dei cittadini di Cerreto e Guidi e dintorni che il 19 settembre scorso sono stati colpiti da una tromba d’aria devastante.
L’evento è organizzato in collaborazione con le associazioni di volontariato locali, in particolare, la Filarmonica “G. Donizetti”, l’Avis, la Misericordia, il Centro Commerciale Naturale “Borgoalto”, “Le opere di Giulia”, “Sogni di R’n’R” ed il Gruppo Corale “l’Ajone”- Accorati.
Venerdì 17 ottobre, a partire dalle 21,30 si alterneranno sul palco del Teatro del Popolo “S. Ammirato” artisti e gruppi di Montaione, come Stefano Montagnani ed Elena Guarducci, Enzo Cortese, gli Accorati e la Filarmonica “G. Donizetti”.
Oltre alla musica ci saranno anche momenti d’intrattenimento e risate con le barzellette di Michele D’Angella e Paolo Montagnani.
L’ingresso è ad offerta libera e tutto il ricavato della serata verrà versato sul conto corrente bancario aperto dal Comune di Cerreto Guidi.
Saranno presenti il Sindaco di Montaione Paolo Pomponi e la sua Giunta ed un rappresentante del Comune di Cerreto Guidi.
Vi aspettiamo numerosi VENERDi’ 17 OTTOBRE alle 21,30 presso il Teatro del Popolo “S. Ammirato” con “MONTAIONE PER CERRETO”.
Fonte: Filarmonica “G. Donizetti”, l’Avis, la Misericordia, il Centro Commerciale Naturale “Borgoalto”, “Le opere di Giulia”, “Sogni di R’n’R” ed il Gruppo Corale “l’Ajone”- Accorati.
<< Indietro