
"Questa Segreteria Provinciale del Co.I.S.P di Pisa ha appreso da alcune testate giornalistiche locali del grave fatto accaduto nella città di Volterra.
Siamo venuti a conoscenza che sono state danneggiate, durante la scorsa notte, tre auto di proprietà di operatori della Polizia di Stato in forza presso il Commissariato PS di Volterra. Un raid vandalico in piena regola che si è consumato nella zona di Borgo San Giusto, alla periferia di Volterra, dove i tre poliziotti avevano parcheggiato tranquillamente la loro auto. Il blitz in notturna oltre ad aver provocato alcuni danni alle auto dei poliziotti è stato accompagnato da una serie di volantini contro la polizia affissi nella borgata.
Questa Sindacato di Polizia da sempre vicino a tutti i colleghi esprime la massima solidarietà verso i poliziotti del Commissariato di Polizia che hanno subito questa atto malavitoso e vergognoso.
Infine, conclude il Segretario del Coisp Pisano Simone Carnasciali esprimiamo un vivo apprezzamento e la nostra massima fiducia verso tutte le autorità locali Volterrane le quali sapranno sicuramente identificare l’autore o gli autori di questo gesto ignobile".
Ufficio Stampa Segreteria Provinciale “Pisa” - Coisp
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro





