
Anche la CNA vuole salutare Pasquale Frese e lo fa attraverso la testimonianza di un suo amico e compagno del “ viaggio” che rappresenta la vita, Luciano Santini, Dirigente dell’Associazione. Hanno cominciato insieme, da ragazzi, condividendo esperienze di formazione, di studio, di lavoro, di vita.
Hanno sognato insieme e molti di quei sogni sono riusciti a realizzarli senza mai perdersi di vista, grazie alla tenacia e alla professionalità che li contraddistingue. Due progetti di vita che sono riusciti a creare e a trasmettere profossionalità, ricerca, ma anche ricchezza e posti di lavoro sul nostro territorio.
"PASQUALE FRESE" un amico e un grande collega...
"Anni 60" freccia dei 2 mari alle 7.04 Empoli - Firenze pendolari...
Insieme a Firenze parrucchieri... poi lui ha approfondito il MAKE UP = VISAGISTA, studio-ricerca, molte esperienze anche all' estero, fino a che con le grandi competenze acquisite ha cominciato a creare i suoi prodotti fino ad avere il suo laboratorio di studio e ampliare le referenze facendo nascere così la PASCAL FI con grande successo... conosciuto e affermato in tutta Italia e all' estero.
I giornali e la televisione hanno molto parlato di lui, del suo sapere, definito "MAESTRO" della sua CREATIVITA', definito "GENIO".
Da ragazzini ad oggi, 50 anni vissuti da vicino, per il piacere di giocare insieme in treno, in BACK STAGE, in EVENTI e sfilate di moda...
Fino a poco tempo fa si parlava di fare insieme nel nostro territorio una UNIVERSITA' internazionale del total look... è stata l'ultima cosa che non siamo riusciti a fare...
L' ultima cosa che invece abbiamo fatto insieme è stata una serata, qui nella mia struttura, per un progetto benefico, speciale per i bambini in favore dell' ospedale MAYER.
Ciao Pascal, orgoglioso di essere stato tuo amico fraterno...
Fonte: CNA Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro