Girone B, il City conferma la testa della classifica

Il Lazzeretto City è in salute. Questa volta è 3-0 in casa delle Casenuove di Gambassi con Pellecchia, Salvadori e Campani, che fanno in modo che la loro squadra possa rimanere prima in classifica anche in caso di vittoria della Sesa di stasera. Il primo posto è infatti al sicuro con due lunghezze sulle seconde, che sono tre e che hanno vinto tutte.
L’Agraria Ercolani l’ha fatto per 4-0 in casa del fanalino Carrai: Brucia e Fabio Bartolotti mettono in rete due palloni ciascuno, con Bartolotti che mantiene anche la testa della classifica marcatori (6 reti).
La CdP Limite ha vinto in casa contro il Castelnuovo con una doppietta di Edoardo Larini, mentre il Ponzano certifica la crisi dell’Hair Buster. Tedesco aveva portato in vantaggio i nerazzurri, poi Pepe aveva messo una palla nella rete sbagliata, facendo pareggiare il Ponzano e infine Iuculano segnava il definitivo 2-1 per i compagni. L’Hair Buster non voleva arrivare al riposo della prossima giornata con nessun punto, fortuna che sabato o domenica prossimi ci sarà Emmetx-Carrai e in ogni caso l’Hair Buster non rimarrà tanto lontano da una delle due.
Il quadro del girone B si completa stasera con due anticipi: la Sesa va in casa della Ginestra e prova ad avvicinarsi alla capolista, come anche potrebbe fare la Ginestra stessa, che cerca ancora la prima vittoria stagionale. A Montaione invece, giocano Strettoio e Fonte.

Serie A1

Girone B

Carrai-AErcolani 0-4 [Brucia 2, F. Bartolotti 2]
CasGambassi-City 0-3 [Pellecchia, Salvadori, Campani]
CdP Limite-Castelnuovo 2-0 [Larini 2]
Ginestra-Sesa (lunedì 13, Capraia, ore 21.00)
Ponzano-HairBuster 2-1 [Tedesco (HB), autogol (P), Iuculano (P)]
StrettoioPub-LaFonte (lunedì 13, Montaione 'Il Prato', ore 21.30)
Rip.: CorniolaE.

Classifica
7.Lazzeretto City
5.Agraria Ercolani
5.CdP Limite
5.Ponzano
4.Sesa
4.Castelnuovo
3.LaFonte
3.Ginestra
3.Strettoio Pub
2.Casenuove GT
1.Corniola Emmetex
0.Hair Buster
0.Carrai Calcio

Classifica marcatori
6.F.Bartolotti (A.Ercolani);
3.Larini (CdP), Campani (City), Capriotti e Randazzo (Sesa);
2.Brucia (A.Ercolani), Ianne (1) e Masini (1) (Carrai), Bindi e Salvadori (City), Parronchi (Ginestra), F. Pepe (2, Sesa)

https://www.scribd.com/doc/242801047/A1B

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina