
Può fare domanda chi - alla data di presentazione della domanda - abbia un'età compresa fra i 18 ed i 30 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 31° anno, ovvero 30 anni e 364 giorni), sia residente o domiciliato in toscana per motivi di studio o di lavoro proprio o dei genitori (quindi anche stranieri), sia in possesso di idoneità fisica.
Il fac-simile di domanda - scaricabile ed utilizzabile per la partecipazione ad un progetto - è disponibile nella sezione Documenti del sito della Pubblica Assistenza di Fucecchio www.pafucecchio.it.
La domanda di partecipazione può essere consegnata a mano direttamente presso la nostra sede o inviata per raccomandata (in tal caso farà fede la data del timbro postale), deve essere redatta in carta semplice, con firma autografa per esteso (non è richiesta autenticazione), fotocopia di un documento valido di identità e della patente di guida, curriculum vitae e certificato medico di idoneità.
La mancata sottoscrizione , la presentazione fuori termine, la mancata allegazione della fotocopia del documento di identità sono causa di esclusione dalla selezione.
L´eventuale esclusione è comunicata direttamente dall´ente al giovane interessato.
Non può essere presentata più di una domanda a bando (quindi una sola domanda per uno solo dei progetti finanziati), pena esclusione da tutti i progetti per i quali si è fatto domanda, e non può fare domanda chi ha già svolto attività di servizio civile nazionale o regionale, in Toscana o in altra regione, pena esclusione.
La Scadenza per la presentazione della domanda è il 27 ottobre
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro