Rottamati gli sportelli QuiEnel arrivano i nuovi Punti Enel Partner per una maggiore efficienza e servizi

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche dei “Punti Enel Partner” attivi presso il negozio “Innovazione & Ambiente” in via Mazzini 42 a Fucecchio e presso Elettronica Aringhieri in via Diaz 197 a Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato.

Il Punto Enel di Fucecchio

Il Punto Enel di Fucecchio

Presso i rispettivi sportelli sarà possibile ricevere tutte le risposte in merito alle forniture di elettricità e gas, siano esse sul mercato libero con Enel Energia o sul mercato di maggior tutela con Enel Servizio Elettrico, aderire alle offerte di Enel Energia sia elettricità che gas e usufruire delle innovative proposte per l’efficienza energetica con le “Enel Green Solution”, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai climatizzatori fino agli scaldacqua a pompa di calore, soluzioni “chiavi in mano” con la comodità di avere Enel Energia come unico interlocutore e la rateizzazione in bolletta senza interessi. Gli uffici di Fucecchio saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, mentre quelli di San Miniato saranno a disposizione dei cittadini il lunedì dalle 16:30 alle 20:00 e dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.

I Punti Enel Partner sostituiscono gli sportelli QuiEnel nei due Comuni che dal 18 ottobre verranno chiusi: Enel ringrazia le Amministrazioni Comunali per il servizio offerto, efficiente e di qualità, in un’ottica di collaborazione che proseguirà con un contatto costante tra l’Azienda elettrica e gli uffici comunali.

Per i cittadini sono disponibili anche i Punti Enel Partner di Empoli (via Boccaccio 15), Castelfiorentino (via Masini 17), Pontedera (piazza del Teatro 2) e Cascina (corso Matteotti 85) oltre ai Punti Enel diretti di Firenze (via Corridoni 35/a) e di Pisa (via Battisti 69) e a molti altri Punti Enel rintracciabili su enelenergia.it (https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/punto_enel). Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner sono 41 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.
“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – dichiara Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – sul territorio empolese e pisano, in Valdelsa e in Valdera, abbiamo un’attenzione particolare per garantire una presenza affidabile e seria. Ringraziamo le Amministrazioni Comunali per il prezioso servizio svolto in questi anni, continueremo a farlo con i Punti Enel Partner e con una continua collaborazione con gli Enti pubblici per qualsiasi necessità”.

Fonte: Enel Firenze

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina