
>Bassa-Sovigliana'99 3-2 [Giordano (S), Di Marino (B), Gasparri (B), Polini (B), Giordano (S)]
>Sesa-Carrai 6-4 [Loisi (S), Randazzo (S), Squarcini (S), Randazzo (S), Masini rig. (C), Ianne (C), Gilardi (S), Randazzo (S), Masini (C), Pasiscopi (C)]
>Hair Buster-CdP Limite 0-2 [Larini, Favazzo]
>Noi d'Avane-Colline 0-1 [Carduccio rig.]
Diciotto gol in quattro partite. È il bottino degli anticipi di ieri sera, che hanno offerto agli appassionati anche una tripletta e due doppiette, e tutta una serie di episodi in grado di ravvivare le partite sui campi amatoriali.
A Monteboro il Bassa trova al momento la testa della classifica, battendo il Sovigliana'99 per 3-2. Nel primo tempo la squadra di Unghero si dimostra quella ottima squadra che è, ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio intorno alla mezz'ora con Giordano, che piazza una punizione da lontano. Nel secondo tempo al Bassa bastano le prime due azioni per portarsi in vantaggio, prima con Di Marino, poi con Gasparri. Il 3-1 arriva a tempo scaduto con Polini, ma nei sei minuti di recupero, al secondo segna ancora Giordano, poi si scaldano gli animi e il Bassa rischia di prendere il terzo gol: nuova punizione di Giordano, palo pieno e sulla ribattuta non riesce il tap-in per il pareggio.
Sesa e Carrai fanno 6-4. La Sesa vinceva 4-0 a venti minuti dalla fine (gol di Loisi, poi Squarcini fra i due gol di Randazzo). Poi, come due settimane fa, i campioni in carica perdono la bussola e prendono due gol, il primo su rigore di Masini e il secondo di Ianne. Quindi botta e risposta: Gilardi fa il 5-2, Masini firma la doppietta per il 5-3, Randazzo raggiunge Capriotti a tre gol e fa 6-3, infine Paciscopi chiude il set. Anche la Sesa guarderà dall'alto il resto del girone B.
Girone B che l'Hair Buster è costretto a guardare dal basso. Zero punti, zero gol fatti. È la CdP Limite a festeggiare al 'Graziani' di Montelupo con due gol, uno di Larini e l'altro di Favazzo.
L'ultimo anticipo ha visto in campo il girone E con Noi d'Avane e le Colline. L'hanno spuntata gli ospiti con un rigore di Carduccio a metà del secondo tempo, in una partita dove in sostanza i locali, in difficoltà con una rosa affetta da assenze e infortuni, hanno tenuto testa a una squadra bene organizzata.
Oggi e domani il resto della terza giornata. Lunedì sera ci sono altre quattro partite, mentre martedì Lazzeretto e Isola recuperano la partita rinviata della seconda giornata.
Christian Santini
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro