È stata convocata per la serata di lunedì prossimo, 5 ottobre, una riunione straordinaria del consiglio direttivo della Casa del Popolo di Ponte a Elsa. Il fatto che avrebbe portato a questo incontro sarebbe stata un'aggressione subìta nei giorni scorsa da parte del presidente del circolo, Rossano Campigli. La dinamica e i dettagli sono da chiarire, pare che questa possa essersi verificata nella serata di mercoledì 1° ottobre a Ponte a Elsa (frazione di Empoli). Al momento non si conosce se il diretto interessato abbia o meno sporto denuncia.
La convocazione del consiglio direttivo fa comunque pensare che, tra le ipotesi, non possa essere esclusa quella di un'aggressione legata al ruolo ricoperto da Campigli.
A riferire il fatto pubblicamente è stato, nel pomeriggio di oggi, il consigliere comunale del Partito Democratico, nonché uno degli animatori del circolo pontaelsino, Alessio Mantellassi, il quale ha pubblicato un post su facebook e si è accertato delle condizioni di salute del presidente Campigli che, in ogni caso, appaiono buone.
<< Indietro