
Il Governatore Alessandro Marconcini comunica a tutta la cittadinanza che dal 1 ottobre prossimo presso i locali della Misericordia è possibile eseguire il rinnovo della patente di guida.
Con la nuova normativa in vigore dal 10 gennaio 2014, non è più prevista l’applicazione del tagliando adesivo con la nuova scadenza ma verrà rilasciata una nuova patente con la fotografia aggiornata dopodichè il Ministero dei Trasporti provvederà a spedire la nuova patente per raccomandata contrassegno con una spesa al ritiro di euro 6,80.
La nostra Confraternita, in un periodo come questo di difficoltà economica e per non far gravare ulteriormente sull’utenza il costo di queste nuove procedere (visita medica e € 25,00 di bollettini obbligatori) ha deciso di offrire la visita medica a soli €. 35,00.
L’ufficiale medico sarà presente nei nostri locali il martedì dalle 16,30 alle 17,30 e il giovedì dalle 9,30 alle 10,30. Per informazioni e appuntamenti rivolgersi alla segreteria della Misericordia – sig.ra Lorella.
Fonte: Misericordia Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro