Poste Italiane assume

Posizioni aperte anche nella provincia di Pistoia


Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane che ha reso note sul proprio sito le posizioni aperte in aziende. Per quanto riguarda la Toscana, provincia di Pistoia compresa, gli annunci riguardano la ricerca di Portalettere e Addetti allo smistamento. I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato a partire da novembre o dicembre 2014 e i contratti di lavoro avranno una durata di 3 o 2 mesi.,a seconda delle esigenze aziendali.

Requisiti per Portalettere
Potete partecipare alle selezioni di Poste Italiane per portalettere se siete in possesso dei seguenti requisiti:
avete una patente di guida in corso di validità;
siete idonei alla guida del motomezzo aziendale;
avete un diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100;
siete in grado di fornire un certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal vostro medico curante.

Requisiti per Addetti smistamento
Se invece siete interessati a lavorare come addetti allo smistamento posta per candidarvi dovete:
avere un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100;
avere l’idoneità alla visita del medico competente.

Le selezioni avranno inizio con un test preliminare online. I candidati riceveranno all’indirizzo di posta indicato durante la candidatura una mail con il link a cui effettuare il test. La mail sarà inviata dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale, incaricata proprio da Poste Italiane alla somministrazione dei test di selezione. L’azienda consiglia quindi di controllare spesso la propria casella di posta elettronica durante il mese di ottobre 2014. Per quanto riguarda il compenso, la cifra è di circa 1.200 euro mensili e il lavoro è suddiviso in turni

Per controllare le posizioni aperte e caricare il proprio cv basta cliccare qui

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina