Ai Gigli una rassegna tutta dedicata al lavoro. Arriva 'Job Zone'

Job Zone ai Gigli

Torna, dal 13 al 19 ottobre, Job Zone al centro commerciale I GIGLI che ospiterà la 5° rassegna dedicata a chi cerca ed offre lavoro.

Torna la rassegna Job Zone, giunta alla 5a edizione, al centro commerciale I GIGLI. La rassegna dedicata a chi cerca ed offre lavoro, vanta una breve storia che va in crescendo. La 4° edizione (2013) ha registrato 9.400 contatti per le 48 organizzazioni diverse provenienti anche da fuori regione. Nel corso dell'edizione 2013 Job Zone ha ricevuto circa 6mila i curriculum vitae da parte di quanti cercavano un impiego. Durante la rassegna sono stati effettuati 1.800 colloqui mentre sono state prestate circa mille consulenze gratuite. Seicento (105 i possessori di Gigli Pass) sono stati coloro che hanno partecipato alle selezioni dedicate a corsi di formazione di vario titolo e livello. Mentre le scuole della zona hanno partecipato, con circa 500 studenti, alle visite di 8 punti vendita del centro commerciale e alle 12 conferenze appositamente organizzate per loro.

La 5a edizione di Job Zone porterà con sé alcune novità tra cui un'area dedicata agli "Antichi mestieri": saranno ospiti la Scuola di liuteria di Sesto Fiorentino, guidata da Fabio Chiari oltre ad altri artigiani locali.

L'edizione 2014 prevede, inoltre, altre importanti novità che al momento sono in fase di concretizzazione. Quest'anno saranno una sessantina gli enti e le organizzazioni aderenti all’iniziativa a vario titolo, a dimostrazione di un concreto crescendo della manifestazione.

Job Zone è organizzata dal centro commerciale I Gigli insieme all'Agenzia Kimbe e in collaborazione con il comune di Campi Bisenzio e si avvale del patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Calenzano, Comune di Sesto Fiorentino e Comune di Signa.

I GIGLI hanno aperto il 27 maggio 1997 e da allora hanno registrato una serie di record: oggi conta 134 punti vendita, oltre 1800 lavoratori e, nel 2013, ha registrato 18,5 milioni di visitatori. Il centro commerciale I GIGLI, di proprietà della Eurocommercial Properties, è gestito da Larry Smith Italia, un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione nei vari campi del retail real estate.

Fonte: Centro Commerciale I GIGLI

Notizie correlate



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina