
Dopo il Ponzano, in testa alla classifica arrivano anche Castelnuovo e Fonte. I biancorossi vincono a Gambassi in casa delle Casenuove: rimasti in dieci già a metà del primo tempo, i gambassini vanno anche sotto di due gol, segnati da Shullani e Boumarouane. Una punizione di Emanuele Mazzoni accorcia le distanze per i locali. I vicecampioni vengono fermati in casa della Ginestra. Vincevano 1-0 grazie a un gol di Borrelli, poi sono stati raggiunti da un rigore battuto e trasformato da Nesi. Un palo e una traversa non sono serviti ai castellani a fare di più.
L'esordio del Lazzeretto City è più che positivo. Bindi, Sani e Campani lo rendono più speciale e lasciano al Carrai solo il tempo di dimezzare temporaneamente lo svantaggio con Sieni (che aveva portato i montespertolesi sull'1-2). Al City manca già una partita da giocare (quella rimandata alla prima contro l'Emmetex).
Le altre tre partite si sono giocate venerdì sera e hanno visto il ritorno della Sesa, proprio ai danni dell'Emmetex, la caduta dell'Hair Buster in casa dello Strettoio Pub e il pareggio fra CdP e Ponzano, con quest'ultima che completa il terzetto in testa alla classifica.
Turno di riposo per l'Agraria.
La terza giornata vedrà proprio il Ponzano alla finestra a guardare cosa fanno le altre: LaFonte riceve le Casenuove e il Castelnuovo lo Strettoio.
Serie A1
Girone B
Carrai-City 1-3 [Bindi (Ci), Sani (Ci), Sieni (Ca), Campani (Ci)]
CasGambassi-Castelnuovo 1-2 [Shullani (Cas), Boumarouane (Cas), Mazzoni (CG)]
CdP Limite-Ponzano 1-1 [Balsotti (CdP), Peqini (P)]
CorniolaE.-Sesa 0-3 [Capriotti, F. Pepe rig., Mori]
Ginestra-LaFonte 1-1 [Borrelli (F), Nesi rig. (G)]
StrettoioPub-HairBuster 1-0 [Sardellini]
Rip.: A.Ercolani
Classifica
3.Castelnuovo
3.LaFonte
3.Ponzano
2.Sesa
2.Lazzaretto City*
2.A.Ercolani
2.Ginestra
2.Casenuove Gambassi
2.Strettoio Pub
1.CdP Limite
0.Hair Buster
0.Carrai
0.Corniola Emmetex*
City e Corniola Emmetex una partita in meno.
http://www.scribd.com/doc/241305710/A1B
Christian Santini
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro