Commercio e centro, il Comune incontra gli operatori agli Agostiniani

Il Cenacolo degli Agostiniani a Empoli (foto gonews.it)

Un’estate ricca di eventi e di temi che hanno acceso l’interesse sul centro storico e anche sulle attività produttive dell’area. A 4 mesi dall’inizio del lavoro della nuova giunta comunale il sindaco di Empoli Brenda Barnini, insieme agli assessori Antonio Ponzo ed Eleonora Caponi, rispettivamente con deleghe allo sviluppo economico e alla cultura e turismo, incontrano i commercianti del centro cittadino.

Un momento per fare il punto della situazione, per confrontarsi e per fare un bilancio su eventi come la Notte Bianca di piazza della Vittoria, Empolissima di metà agosto e Nottissima, la kermesse culturale che ha riempito le piazza e le strade di Empoli a metà settembre.

Non solo eventi appena accaduti, ma sarà l’occasione per presentare il calendario autunnale e iniziare a programmare quello del 2015.

L’appuntamento, che vede coinvolte anche le associazioni di categoria, è stato organizzato nella serata di martedì 30 settembre, alle 20, appena chiudono i negozi, all’interno del Cenacolo degli Agostiniani, in via dei Neri.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina