La Savino Del Bene Scandicci pronta all'esordio ufficiale con la Beng Rovigo. Via agli abbonamenti

La Savino Del Bene Scandicci

La Savino Del Bene Scandicci

Sarà la Beng Rovigo il terzo test match delle ragazze di Bellano. Un’amichevole molto importante sulla strada che porta alla prima giornata di campionato a Busto. La Beng è una squadra solida, che già nella passata stagione aveva ben figurato. In questo campionato punta a consolidarsi e sicuramente sogna l’alta classifica in Serie A2. Dopo Orvieto e la Nazionale Argentina assisteremo domani (ore 17,30) a Scandicci ad un altro bellissimo incontro.

Oggi dopo un mese dall’inizio della preparazione prova a tracciare un punto della situazione la giovanissima schiacciatrice Perinelli: “Ho avuto un ottimo impatto con squadra, tutto lo staff e la città. Ora siamo alle porte del terzo test: il primo è servito per conoscerci, il secondo per mettere a nudo le nostre lacune contro una squadra nettamente più avanti con la preparazione come la nazionale argentina, domani speriamo di crescere ancora un po’; sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga. Rovigo? Un’ ottima squadra di Serie A2, ma quello che conta maggiormente è giocare più partite possibili prima dell’inizio del campionato per trovare l’intesa”.

Giusy Astarita: “Dopo le due amichevoli, la squadra sta acquisendo e consolidando i meccanismi di gioco. Contro Rovigo, ottima squadra, vedremo di mettere in pratica il lavoro fatto in allenamento. Il clima è ottimo e si lavora con entusiasmo.
In bocca al lupo Savino Del Bene!”

Ecco i nomi delle atlete della rosa a disposizione dell'allenatore Stefano Ferrari della Beng Rovigo:
3 ZARDO CAROLINA
4 GUATELLI ALESSANDRA
5 LOTTI SILVIA
6 M’BRA JOELLE
7 BRUSEGAN ROBERTA
8 MUSTI DE GENNARO LULAMA
9 CREPALDI LAURA
10 PINCERATO GIULIA
11 MANFREDINI COSTANZA
12 COAN ALESSANDRA
13 MILAN BENEDETTA
14 LISANDRI GLORIA
16 PUGLISI BENEDETTA

Perinelli della Savino Del Bene Scandicci

Perinelli della Savino Del Bene Scandicci

ABBONAMENTI 2014-15

Scandicci è pronta a far vivere a tutti gli appassionati di pallavolo il campionato di Serie A1 di volley femminile. E', infatti, con piacere che Vi comunichiamo l'inizio della campagna abbonamenti relativa alla stagione 2014-15 che vedrà la Savino Del Bene Volley Scandicci gareggiare nella massima serie. I prezzi degli abbonamenti, per le 11 gare casalinghe, che si svolgeranno al Palazzetto di Via Rialdoli, sono i seguenti:

Abbonamento intero: Euro 75,00

Abbonamento Ridotto: Euro 50,00 (riservato a tesserati Fipav, ragazzi dai 6 ai 14 anni ed over 65).

Per ogni abbonamento sottoscritto una gradita sorpresa!

Vivi con noi una stagione da protagonista, vivi la passione del volley con noi:

Per ulteriori info e per sottoscrivere gli abbonamenti, scrivere a info@savinodelbenevolley.it.

Fonte: Savino Del Bene Scandicci Volley

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina