Critiche alla mensa, il sindaco Mugnai alla scuola di Incisa: "Soddisfatti ma ascolteremo comunque le richieste"

La visita del sindaco Giulia Mugnai alla mensa di Incisa

Ieri la sindaca Giulia Mugnai e gli assessori Mattia Chiosi e Lorenzo Tilli hanno pranzato assieme agli alunni della scuola primaria di Incisa. Dunque pasta al pomodoro, carote, formaggio e frutta per provare in prima persona il servizio di ristorazione interna della scuola, anche alla luce di alcune richieste di modifiche al menu giunte nei giorni scorsi da alcuni genitori.

“Prima di incontrare nuovamente questi genitori abbiamo voluto sperimentare di persona il servizio – hanno spiegato la sindaca Mugnai e l’assessore Chiosi –. Oltre ad aver assaggiato un pasto di ottima qualità, abbiamo potuto trascorrere un po’ di tempo con i nostri alunni in modo più informale. Ci riteniamo già molto soddisfatti del servizio offerto e soprattutto della varietà del menu settimanale proposto dalla nostra nutrizionista, ma in ogni caso ascolteremo volentieri le richieste dei genitori”.

Le visite nelle mense della città proseguiranno anche nelle prossime settimane, estendendole anche al servizio esternalizzato di Figline.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Figline Valdarno

<< Indietro
torna a inizio pagina