
Penultima puntata del fortunato talk show organizzato a Montecatini.
A due settimane dalla conclusione della seconda edizione del talk show “Senti se c’ha un amico”, c’è un grande ritorno al Gambrinus di Montecatini Terme. Arriva l’ideatore della manifestazione Giorgio Panariello, dopo il grandissimo successo del suo turno estivo e la straordinaria serata di lunedì scorso a Prato.
L’appuntamento è, come di consueto, per questa sera alle 19.30 nella splendida corince del Caffè Gambrinus di Montecatini Terme. L’incontro sarà dedicato al mondo della tv, della musica e del calcio. Assieme al comico e showman toscano, ci saranno anche altri due grandi ospiti: il cantautore di Brescia, ex frontman dei Timoria, Omar Pedrini che torna a “Senti se c’ha un amico” dopo la partecipazione lo scorso anno con Leonardo Pieraccioni, pre presentare il suo nuovo singolo “Che ci vado a fare a Londra”, pubblicato a gennaio 2014 da Universal.
Assieme a lui anche una leggenda del calcio italiano, un uomo che si lega con la storia più appassionante del Milan degli anni d’oro, quello che spadroneggiava in tutta Europa e dava spettacolo. Stiamo parlando di Franco Baresi, il capitano di quella inimitabile squadra.
Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è un talk show interattivo in cui il pubblico può confrontarsi direttamente con gli ospiti. Si può fare attraverso i canali social (la pagina ufficiale di Senti se c’ha un amico su Facebook), ma anche dal network del web magazine Il Giullare (www.ilgiullaremagazine.com), organizzatore dell’evento. Si possono infatti inviare domande all’indirizzo di posta elettronica info@ilgiullaremagazine.com e saranno rivolte ai personaggi presenti.
Fonte: Il Giullare Magazine
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro