Ricerca e sviluppo: all’ASEV le opportunità per la nuova programmazione regionale

L'Asev di Empoli

Sono usciti il 13 agosto i nuovi bandi per ricerca, sviluppo e innovazione della Regione Toscana, destinati agli investimenti delle imprese di tutti i settori e di tutte le dimensioni: dalle micro, alle piccole e medie fino alle grandi. Sono interventi di aiuto dedicati alle imprese che hanno voglia di innovare, che hanno dato prova di essere competitive e affrontare di petto la crisi e sui quali la Regione  conta di destinare fino a 200 milioni di risorse regionali che possono attivare investimenti per circa 800.

Per illustrarne i contenuti ASEV organizza, per il giorno giovedì 18 settembre alle ore 17.30 presso la sala conferenze in via delle Fiascaie 12 a Empoli, un seminario rivolto a chi è interessato a saperne di più.

Con questi strumenti, molto innovativi anche nell'impostazione, la Regione intende aiutare le imprese dinamiche, in grado di camminare fin da subito con le proprie gambe e di fare da traino alle altre, contribuendo così a far crescere davvero competitività e occupazione.

Il seminario intende avere un “taglio” operativo evidenziando gli elementi salienti delle nuove linee di finanziamento, i vincoli ed i possibili rischi della procedura di presentazione, ed a rispondere alle domande del pubblico.

La partecipazione è libera.

Fonte: ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina