Mercato del Forte, cambia la viabilità in città


Per la presenza del Mercato del Forte a Santa Croce sull'Arno, la polizia municipale ha deliberato che dalle ore 14,00 alle ore 24,00 di giovedì 18 settembre 2014 venga chiuso al transito veicolare con istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta, della Piazza Matteotti, compreso il tratto deputato alla circolazione veicolare e pedonale compreso tra via Guidi e via Basili, con esclusione del tratto compreso tra via Roma e piazzetta Santa Cristiana nel quale la circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia al fine di consentire il transito dei veicoli di soccorso.

In deroga ai predetti divieti, l’accesso e la sosta all’area interdetta saranno consentiti ai soli veicoli al servizio dei commercianti su area pubblica ammessi al mercato in argomento.

Il transito veicolare da e per le strade del centro storico avverrà attraverso i percorsi stabiliti con ordinanza dirigenziale n. 149/2005 per tutte le giornate di svolgimento del mercato settimanale.

I veicoli circolanti in via di Pelle e diretti verso Castelfranco di Sotto saranno deviati verso via Gramsci. I veicoli provenienti invece da via Dante e diretti verso strade diverse da via Puccioni, saranno invece deviati in via Basili e potranno raggiungere via di Pelle percorrendo via Cavour, piazza del Popolo, via Guidi e via Corridoni.

Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno - Polizia Municipale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina