Quattro finaliste nazionali per Miss Blu Mare

Le finaliste

Da Massa alle finali di Miss Blu Mare 2014 su MSC Splendida: quattro finaliste nazionali elette al Centro Commerciale Mare Monti.

Erano in 39 giovedì scorso a contendersi le tre fasce in palio nella Finale Nazionale Centri Commerciali d’Italia, andata in scena nel piazzale del Centro MareMonti – Carrefour di Massa. Due ore di show, tra moda e bellezza, presentato dal giornalista tv Federico Conti, di fronte agli occhi attenti della giuria tecnica qualificata, che alla fine ha decretato i verdetti e la vittoria di tre ragazze. Al primo posto Beatrice Turini, 18 anni di Livorno: una vita nello sport con la passione per la moda, Beatrice andrà dritta alle Finali Nazionali del prestigioso concorso di bellezza, dal 20 al 26 di ottobre a bordo della nave ammiraglia della flotta MSC Crociere. Insieme alla bella livornese, anche Virginia Di Filippo, 19 anni di Prato, studentessa e modella, piazzatasi al secondo posto. Chiude il tris di vincenti Eleonora La Cava, 16 anni di La Spezia, studentessa e fotografa.

Una serata dalle mille emozioni per le 39 miss, dirette dalla regista Arte&Moda Vanessa Tonini, provenienti da tutta Italia dopo un’estate intera di selezioni locali nei maggiori centri commerciali. Serata arricchita dalla sfilata di abiti della Scuola Alta Moda Cristina Bertuccelli di Massa.

Di certo un’emozione in più c’è stata per Giulia Franceschini, 17enne di Carrara. E’ stata lei in apertura di serata a ricevere la fascia nazionale di prima classificata Toscana Nord, ceduta da una concorrente già finalista ma squalificata per inosservanza del regolamento di concorso. La giovane e splendida carrarina a sorpresa si è ritrovata con un biglietto per le Finali Nazionali nella crociera-evento di fine ottobre in cui - tra oltre 60 ragazze - sarà eletta la Miss Blumare 2014.

 

Ecco la classifica delle prime nove ragazze:

 

1° Beatrice Turini, 18 anni, di Livorno.

2° Virginia di Filippo, 19 anni, di Prato.

3° Eleonora Lacava, 16 anni, di La Spezia.

4° Desiree Fabiano, 15 anni, di Cecina (LI).

5° Elena Benedini,  18 anni,  di Carrara.

6° Giorgia Petrelli, 15 anni,  di Sovigliana-Vinci (FI).

7° July Garcia, 19 anni, di La Spezia.

8° Rossella Sereme, di 17 anni, di Sarzana.

9° Maria Ricciardi, 15 anni, di Livorno.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Massa

<< Indietro
torna a inizio pagina