Nottissima, una clip per rivivere la serata. E tra gli ospiti spunta Luciano Spalletti

Luciano Spalletti a Nottissima (foto gonews.it)


La Nottissima di Empoli conclusa oggi, domenica 14 settembre, ha saputo lasciare ai presenti una ottima impressione per come alla fine la manifestazione, al di là di tutti i timori della vigilia, si è conclusa con un pieno successo di presenti e una riuscita totale di tutti gli eventi inseriti in cartellone. Sono stati inoltre tantissimi coloro i quali, dopo la partita Empoli – Roma al 'Castellani', hanno deciso di spostarsi dallo stadio al centro per un aperitivo e poi un giro per tutte le vie interessate dalla kermesse.

Tra queste anche un osservatore d'eccezione: Luciano Spalletti. L'ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo, per adesso in stand-by, ha passato la giornata in città in occasione del suo 'derby del cuore' tra l'Empoli, squadra che lo ha lanciato come giocatore prima e come tecnico poi, e la Roma, sulla cui panchina ha poi raggiunto la consacrazione e l'apice della notorietà. Spalletti si è intrattenuto con alcuni amici in piazza della Vittoria durante la serata discoteca all'aperto organizzata dal Vinegar.

Nel video alcuni dei momenti salienti della serata, tra cui la performance in piazza della Vittoria di Bobo Rondelli.

Domani, lunedì 15, alle 14.30 conferenza stampa dell'amministrazione comunale post evento, in cui si presume verranno comunicati anche i dati ufficiali in termini di biglietti staccati e incassi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina